Summer trend 2018: Gli abiti per la stagione estiva in base alla tua personalità!

Marni - Collezione Primavera Estate 2018
Abito. Dress. Vestido. Robe. Kleid.

Estate si sa, vuol dire vestito. Più comodo dello short in jeans, più versatile di una t-shirt.
I designer si sono veramente sbizzarriti per questa summer 2018!
Paillettes, cotone, scacchi o baby doll: ne abbiamo davvero per tutti i gusti.

Le romanticone: non potete lasciarvi scappare un abito light. Veli stratificati e semi trasparenze vi accompagneranno in questa calda estate, donandovi leggerezza e praticità, senza rinunciare al glamour.

Le temerarie: fatevi avanti e sorprendevi indossando una delle meravigliose proposte patchwork di questa stagione, di materiali e colori diversi, in forme oversize ma leggere.

Le minimali: se il monocolore è la vostra bandiera e non amate troppi fronzoli gli abiti maxi t-shirt di questa stagione vi sorprenderanno, inaspettati nelle forme conservano tutta la praticità di cui solitamente vi innamorate. Da impreziosire con gioielli ricordo dalle vacanze.

Jacquemus - Collezione Primavera Estate 2018

Le super chìc: osate con le paillettes. In ogni colore e forma un abito di paillettes solleverà il vostro umore e risolverà l’eterno dilemma del cosa mi metto. Interessanti nella proposta bicolore, bianche per le abbronzatissime.

Le rigorose: fantasia e rigore vanno a braccetto quindi non lasciatevi scappare un abito a scacchi. A dare un twist in più ci pensano colori a contrasto e forme morbide che accompagnano il corpo. Trasparente per le audaci o in vichy per un delizioso effetto pic-nic.

Queste sono alcune delle macro tendenze di questa già calda estate 2018, che potete adattare in base alle vostre caratteristiche fisiche.
Divertendovi sempre, altrimenti non c’è gusto! 

CREDITS:
Tutte le immagini sono di proprietà dei relativi autori delle stesse.

Pages